Salviamo i nostri Marò

Salviamo i nostri Marò
I nostri due militari devono tornare a casa

Siamo contro ogni genere di Discarica nel nostro Territorio!

sabato 9 febbraio 2013

In Ricordo di Paolo Di Nella.



"L'amore per il nostro popolo,
 il radicamento alla nostra terra,
 continuano ad animare il nostro cammino!"
Ciao Paolo.

PAOLO DI NELLA PRESENTE!



“Io combatto anche per te,
uomo qualunque,
ma tu non mi ascolti.
Io muoio anche per te,
uomo qualunque,
ma tu mi disprezzi.
Perché? Non importa.
I miei occhi malinconici,
la mia splendente giovinezza,
il mio caldo sangue color rubino:
io te li dono, uomo qualunque.
Io non ho le tue ricchezze,
non voglio per me
il tepore accogliente della tua casa.
Tutto ti lascio anche la mia vita”.

A Paolo Di Nella nell’anniversario del suo sacrificio.


Pagine di Storia:



Nessun commento: